ORLY S.O.S. Unghie
Il freddo e il gelo stanno mettendo a dura prova le tue unghie, rendendole deboli e sofferenti?Niente paura, ORLY corre in tuo aiuto con un vero e proprio kit di Pronto Soccorso Unghie... in boccetta!
La soluzione si chiama Nailtrition™ ed è il Trattamento per Unghie Naturali ORLY più amato e venduto di sempre!
Perchè Nailtrition™ è così rivoluzionario?
Perchè è in grado di trasformare persino le unghie più deboli e danneggiate in unghie perfettamente sane, favorendone anche la crescita!
La sua formula estremamente efficace contiene un complesso minerale a base di Calcio, Ferro e Cheratina Idrolizzata, Proteine del Grano, Collagene ed estratto di Bamboo che favorisce la crescita delle unghie, rallentandone e diminuendone il processo di sfaldatura.
ORLY consiglia alle unghie più danneggiate il
Programma Unghie Perfette in 2 Settimane:
 |
Step 1: applica ogni giorno su tutte le unghie 1 o 2 strati di Nailtrition™, per 1 settimana (aggiungendo il prodotto strato su strato senza mai rimuoverlo).
Step 2: al termine della settimana, rimuovi tutti gli strati di Nailtrition™ con ORLY Gentle Nail Lacquer Remover (solvente delicato per unghie).
Step 3: ripeti il trattamento allo stesso modo per un'altra settimana. Ripetere il Trattamento nel corso dell'anno ogni volta che lo si ritiene necessario. Inoltre la colorazione leggermente rosata e brillante di Nailtrition™ soddisfa il desiderio di avere unghie belle e curate anche durante il periodo di Trattamento, nascondendo le imperfezioni e i difetti. |
Il consiglio dell'esperta:
Brunella Russo, ORLY Star Manicurist e Ladybird house Educator
"Per favorire il rafforzamento, l'elasticità e la crescita perfetta delle unghie è indispensabile l'idratazione delle cuticole e della lamina ungueale stessa. Per questo consiglio sempre di abbinare al Programma Nailtrition™ l'utilizzo di ORLY Argan Oil Cuticle Drops: si tratta di un olio super-idratante per cuticole a base di Olio di Argan che nutre la pelle e le unghie in profondità e che dovrebbe essere applicato quotidianamente".